Quiete, arte ed eleganza: benvenuti nel vostro rifugio di tranquillità al centro di Alghero, l'Hotel Domomea.
Situato in una strada poco trafficata e allo stesso tempo molto vicina al centro storico, al porto e al lungomare, il nostro Hotel offre la pace di cui avete bisogno per rilassarvi lontano dalla vivacità dell’estate cittadina.
Questa serenità si riflette nel cuore della struttura, dove un salotto conviviale e un accogliente giardino interno diventano luoghi ideali per abbandonarsi al piacere del riposo, dopo una giornata trascorsa tra spiagge e meraviglie cittadine. Proprio in giardino, la mattina potrete concedervi una lenta e silenziosa colazione, trasformando questo momento in un piccolo rituale di vacanza.
Con le sue 21 camere impreziosite dall'estro di Mara Damiani, l’Hotel Domomea offre un ambiente intimo e raccolto, circondati dalle cure attente e mai invadenti del nostro staff, sempre pronto ad accogliere le vostre richieste e consigliarvi luoghi da visitare.
Dalla nostra posizione, potrete infatti raggiungere a piedi il centro storico e vivere Alghero in tutta comodità: negozi tipici, musei, ristoranti, e boutique saranno sempre a portata di mano. L'Hotel Domomea è anche un ottimo punto di partenza per scegliere ogni giorno una spiaggia diversa, da raggiungere a piedi, in bicicletta o con pochi minuti di auto. Litorali incantevoli e calette selvagge vi aspettano per lasciarvi senza fiato.
Dopo una giornata tra spiagge, escursioni in barca o passeggiate lungo le antiche mura della città, ecco che vi attende la nostra dimora. Rilassatevi nella nostra piscina sul tetto, godetevi un aperitivo in giardino o semplicemente immergetevi nella pace della vostra camera, pensata per offrirvi il massimo comfort.
L’Hotel Domomea è più di un luogo dove soggiornare: è un’oasi di serenità dove potrete vivere Alghero seguendo il vostro ritmo, avvolti da un’atmosfera tranquilla e accogliente. Noi saremo sempre qui per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.